Poster

É prevista l'esposizione di poster. Gli abstract dovranno pervenire entro le

ore 24 del 28/02/2014 alla segreteria organizzativa. L’apposito form è

disponibile sul sito IDEA cpa dove sono indicate le modalità di compilazione.

L’area poster sarà allestita all'interno degli spazi congressuali. I singoli poster

delle dimensioni 70 cm di base per 100 cm di altezza dovranno essere affissi

sugli appositi pannelli. L’accettazione dell’Abstract (Poster) sarà comunicata

agli autori via e-mail entro il 21/03/2014 e potrà aver luogo solo se almeno

un autore è regolarmente iscritto al Congresso.

Allestimenti tecnici e centro proiezioni

Tutte le sale saranno attrezzate per la proiezione tramite computer collegati

a videoproiettore forniti dalla Segreteria Organizzativa. Non sarà possibile

utilizzare o collegare ai videoproiettori delle sale, computer diversi da quelli

predisposti, pertanto si prega di consegnare la propria relazione al Centro

Proiezioni almeno 2 ore prima dell’inizio della propria sessione ed entro il

pomeriggio del giorno precedente per le prime sessioni del mattino. Per un

miglior download si consiglia di portare ai tecnici esclusivamente

presentazioni su Pen drive. Comunque è fatta salva la possibilità di scaricare

le presentazioni direttamente dal proprio notebook, purché ci si presenti

presso il Centro Proiezioni con debito anticipo (minimo 3 ore prima dell’inizio

della propria relazione). La versione attualmente utilizzata per le

presentazioni è Power Point fino alla versione 2007. Eventuali presentazioni

in altri formati dovranno essere preventivamente concordate con la

Segreteria Organizzativa.

16° Congresso Nazionale SIAIP

Informazioni E.C.M.

 

 

 

30

 

 

Congresso

Il Congresso ha ottenuto presso il Ministero della Salute l’attribuzione di

n° 15 Crediti Formativi di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) per la

categoria di Medico Chirurgo. Rif. n° 555-86493

Ottenimento del Credito Formativo

Per ottenere i crediti formativi E.C.M. sarà obbligatorio partecipare al 100%

dei lavori scientifici previsti per ogni giornata ed al termine del Congresso

consegnare il proprio badge unitamente ai questionari scientifici di

autovalutazione e di gradimento E.C.M integralmente compilati. Un

passaggio entrata/uscita inferiore ai 10 minuti non sarà considerato come

assenza.

Attestato di Partecipazione ed Attestato E.C.M.

Al termine del Convegno a tutti i congressisti regolarmente iscritti, verrà

rilasciato un attestato di partecipazione mentre gli attestati riportanti i crediti

E.C.M. ottenuti, saranno disponibili on-line 60 giorni dopo la chiusura

dell’evento (previa attribuzione da parte del Ministero della Salute). Il

partecipante potrà ottenere l’attestato con i crediti conseguiti collegandosi

al sito internet

   

Login  

   
© MMGLOMBARDIA 2012-2021