Poster
É prevista l'esposizione di poster. Gli abstract dovranno pervenire entro le
ore 24 del 28/02/2014 alla segreteria organizzativa. L’apposito form è
disponibile sul sito IDEA cpa dove sono indicate le modalità di compilazione.
L’area poster sarà allestita all'interno degli spazi congressuali. I singoli poster
delle dimensioni 70 cm di base per 100 cm di altezza dovranno essere affissi
sugli appositi pannelli. L’accettazione dell’Abstract (Poster) sarà comunicata
agli autori via e-mail entro il 21/03/2014 e potrà aver luogo solo se almeno
un autore è regolarmente iscritto al Congresso.
Allestimenti tecnici e centro proiezioni
Tutte le sale saranno attrezzate per la proiezione tramite computer collegati
a videoproiettore forniti dalla Segreteria Organizzativa. Non sarà possibile
utilizzare o collegare ai videoproiettori delle sale, computer diversi da quelli
predisposti, pertanto si prega di consegnare la propria relazione al Centro
Proiezioni almeno 2 ore prima dell’inizio della propria sessione ed entro il
pomeriggio del giorno precedente per le prime sessioni del mattino. Per un
miglior download si consiglia di portare ai tecnici esclusivamente
presentazioni su Pen drive. Comunque è fatta salva la possibilità di scaricare
le presentazioni direttamente dal proprio notebook, purché ci si presenti
presso il Centro Proiezioni con debito anticipo (minimo 3 ore prima dell’inizio
della propria relazione). La versione attualmente utilizzata per le
presentazioni è Power Point fino alla versione 2007. Eventuali presentazioni
in altri formati dovranno essere preventivamente concordate con la
Segreteria Organizzativa.
16° Congresso Nazionale SIAIP
Informazioni E.C.M.
30
Congresso
Il Congresso ha ottenuto presso il Ministero della Salute l’attribuzione di
n° 15 Crediti Formativi di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) per la
categoria di Medico Chirurgo. Rif. n° 555-86493
Ottenimento del Credito Formativo
Per ottenere i crediti formativi E.C.M. sarà obbligatorio partecipare al 100%
dei lavori scientifici previsti per ogni giornata ed al termine del Congresso
consegnare il proprio badge unitamente ai questionari scientifici di
autovalutazione e di gradimento E.C.M integralmente compilati. Un
passaggio entrata/uscita inferiore ai 10 minuti non sarà considerato come
assenza.
Attestato di Partecipazione ed Attestato E.C.M.
Al termine del Convegno a tutti i congressisti regolarmente iscritti, verrà
rilasciato un attestato di partecipazione mentre gli attestati riportanti i crediti
E.C.M. ottenuti, saranno disponibili on-line 60 giorni dopo la chiusura
dell’evento (previa attribuzione da parte del Ministero della Salute). Il
partecipante potrà ottenere l’attestato con i crediti conseguiti collegandosi
al sito internet